Reclamo N° 112193

Marcella rita
07 Agosto 2018
In data 21 maggio 2018 ho effettuato una disdetta telefonica e di adsl con la vostra azienda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno,chiedendo esplicitamente la disdetta di entrambi i servizi con causale di recesso per modifica condizioni contrattuali, secondo l'art.70 comma 4 del D.L. 1 agosto 2003 n 259 con la quale dopo 30 gg viene automaticamente staccata la linea.Ho poi ricevuto una vostra chiamata da parte di un dirigente della teletu che mi ringraziava di essere rimasti con voi x molto tempo etc etc... avvisandomi che la mia linea telefonica, da quel momento sarebbe stata sospesa,cosi come poi é avvenuto.Pertanto sono rimasta dal periodo di giugno 2018 e luglio 2018 senza linea..il Tel risultava muto e la linea adsl idem.Ad oggi ricevo da voi una fatturazione in detto periodo che va dall' 11 luglio al 28 luglio 2018 con specificato consumo della linea adsl che io avevo disdetto.La fattura n 23750595627 non intendo pagarla perché avevo già definito il recesso tramite raccomandata come da voi richiesto entro i termini stabiliti dalla legge,pertanto chiedo che il numero 095201456 venga definitivamente staccato poiché risulta ancora da voi collegato ad un contratto o linea telefonica del quale io non risulto più vostra cliente.Chiedo gentilmente di essere ricontattata dalla vostra azienda x risolvere questo problema di fatturazione che chiedo venga annullata poiché non ho usufruito del vostro servizio dopo 30 giorni dal ricevimento della mia raccomandata...gazie distinti saluti
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