Reclamo N° 145322

Maria luisa
27 Marzo 2019
In data 27.04.2018 procedevo al recesso del contratto con TELETU (ora Vodafon) per variazioni delle condizioni contrattuali con raccomandata A.R. comunicando che il m nuovo operatore sarebbe stato TIM. In data 02.08.2018 con altra raccomandata A.R. chiedevo il rimborso del pagamento del periodo in cui si erano accavallati i pagamenti allegando fattura TIM. VODAFON-TELETU HANNO CONTINUATO A MANDARMI LE BOLLETTE DA PAGARE NONOSTANTE FOSSI CLIENTE TIM. Con ulteriore raccomandata A.R. in data 12.11.2018 chiedevo il rimborso di quanto pagato senza ottenere risposta. Successivamente ho richiesto a TIM la disattivazione delle linea telefonica che è avvenuta il data 02.11.218. da tale data io non ho più la linea fissa ma VODAFON continua a chiedere il pagamento delle bollette arrivando al momento alla cifra di euro 226,26 senza contare il rimborso di quanto avevo già pagato nonostante la recessione dal contratto (avendo l'addebito sul c/c la banca aveva pagato fino al mese di luglio). Vodafon si è rivolta a Recupero crediti minacciando vie legali, disattivazione della linea telefonica (che da novembre non esiste più) ed aumentando di volta in volta l'importo. non riesco a contattarli telefonicamente e non rispondono alla mai inviata. Cosa posso fare?
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