Reclamo N° 93686

Susanna
05 Aprile 2018
In data 28/8/2017 invio una raccomandata a Teletu per disattivare la mia utenza domestica (ricevo regolare ricevuta di ritorno) e passo a Telecom con un nuovo numero. Pago erroneamente altre 2 fatture Teletu pensando fossero conguagli. Teletu continua senza sosta a mandarmi altre fatture come se fossi ancora loro cliente (mentre già pago le bollette Telecom). L'11 febbraio gli scrivo nuovamente (utilizzando il form sul sito) per chiedere l'interruzione dell'invio delle fatture da pagare spiegando nuovamente la situazione. Oggi 5 aprile ricevo una mail con la quale mi comunicano che la raccomandata a/r ricevuta in data 01/09/2017 non era conforme in quanto non e' stato allegato il documento d'identità, pertanto non e' stato possibile evadere la richiesta di disdetta. Mi invitano a presentare una nuova richiesta e ribadiscono che le fatture emesse risultano corrette e dovute. Io sinceramente dubito fortemente di non aver allegato il documento di identità (cosa difficilmente dimostrabile sia da parte mia che da parte loro) in tutti i casi se il primo settembre mi avessero informato subito (e non 8 mesi dopo !!!!!!), la cosa si sarebbe potuta risolvere senza problemi. Io non intendo assolutamente pagare le bollette di un servizio che non ho utilizzato e di cui ho dato la disdetta. Susanna Quaranta
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