Reclamo N° 122245

Alessandro
02 Ottobre 2018
In data 30/07/2018 ho inviato la raccomandata per cessare il mio contratto poi al ritorno dalle ferie ho chiamato per sapere a che punto eravamo e mi hanno detto che nella raccomandata inviata mancava la copia della mia carta di identità che ho inviato poi via pec in data 29/08/18. Dopo un paio di giorni mi hanno chiamato per sapere il motivo della disdetta e mi hanno confermato che entro 30 giorni dal 29/08/18 la linea sarebbe cessata. Ieri 01/10/2018 vedendo che la linea ea ancora attiva ho chiamato ed il risponditore automatico diceva che la mia linea risultava cessata (cosa evidentemente non corrispondente al vero visto che la stavo utilizzando) poi ho richiamato e parlato con una operatrice che mi ha confermato che la mia linea risulta cessata il 27/09/2018 ma sia la mia linea telefonica che adsl continuano a funzionare, allora mi passa un collega del reparto tecnico e lo stesso ribadisce che la lina risulta cessata ed alla mia domanda del come mai funzionasse ancora ha estratto il coniglio dal cilindro asserendo che sarei diventato un Cliente Tiscali (cosa non possibile perchè io ho solo inviato disdetta a TELE TU perchè in questa casa deve venire un'altra prsopna che poi ci deve traslocare la sua linea). Secondo me ha sparato Tiscali solo perchè 4 anni fa prima di TELE TU ero TISCALI. Comunque pe scrupolo ho chiamato anche TISCALI che mi ha confermato che non sono un loro Cliente. Cosa posso fare per farmi sganciare effettivamente la linea? Grazie. 3473518456
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239