Reclamo N° 302711
Orisme
16 Luglio 2023
In data 4/07/2023 come da indicazioni del 190 Vodafone (dopo 3 tentativi) ho inviato pec a [email protected].
Il contratto è intestato a mia madre XXX.YYYY, di cui allego Codice Fiscale e Carta d'Identita (fronte e retro).
A Gennaio 2023 abbiamo effettuato migrazione da contratto linea fissa Vodafone-TeleTu ADSL a Vodafone Internet unlimited 21 fino a 200Megabit/s (fibra).
La prima fattura del nuovo contratto, in allegato vodafone_1.pdf, è relativo al solo deposito cauzionale.
La seconda fattura del nuovo contratto, in allegato vofafone_2.pdf, oltre ai costi di attivazione, riporta i canoni dal 26/01/2023 al 16/03/2023 e la restituzione del deposito cauzionale di 50 euro in virtù della richiesta di addebito diretto su conto corrente effettuata.
La terza fattura del nuovo contratto Vodafone, in allegato vodafone_3.pdf, riporta i canoni dal 17/03/2023 al 16/05/2023.
Tutte queste fatture risultano ovviamente correttamente pagate.
Contestualmente sono giunte in questo periodo da parte di Vodafone-TeleTu:
- fattura con scadenza 25/04/2023, in allegato tele_tu_fattura_febbraio_marzo_2023.jpg, con canoni dal 23/01/2023 al 22/03/2023 (NON DOVUTI IN QUANTO GIA' ATTIVO E PAGATO NUOVO CONTRATTO VODAFONE) + costo di disattivazione (30 euro); tae fattura è stata da noi PAGATA.
- fattura con scadenza 25/06/2023, in allegato tele_tu_fattura_aprile_maggio_2023.jpg, con canoni vecchio abbonamento dal 23/03/2023 al 22/05/2023 (NON DOVUTI IN QUANTO GIA' ATTIVO E PAGATO NUOVO CONTRATTO VODAFONE), tale fattura non è stata pagata.
Pertanto si richiede restituzione dei canoni pagati e non dovuti e storno delle due fatture non dovute TeleTu.
Per qualsiasi necessità contattare il numero XXXXXX.
Non abbiamo ricevuto nessuna risposta a quest PEC alla data di oggi, anzi TeleTu ha inviato sollecito di pagamento ultima fattura (non dovuta).
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18