Reclamo N° 81425

Davide
18 Gennaio 2018
In data 6/6/2017 ho inviato disdetta del contratto tramite raccomandata A/R allegando il modulo di recesso compilato e firmato e copia del mio documento di identita' cosi' come richiesto dalla procedura scaricata dal sito internet di Teletu. Per completezza ho anche allegato fotocopia dell'ultima bolletta recante il codice cliente e il codice fiscale, anche se non richiesta. Poiché il gestore, ignorando la regolare richiesta, ha continuato a mandare le sue fatture bimestrali ho telefonato e mi sono sentito dire che la richiesta non era andata a buon fine perché incompleta dei documenti richiesti. Io sono assolutamente certo di aver seguito fedelmente le indicazioni pubblicate sul Tele Tu Supporto alla sezione Moduli amministrativi allegando quanto richiesto quindi ho richiamato e un altro operatore ha ricontrollato, constatando la regolarita' della domanda di disdetta e mi ha detto di non pagare la fattura perché aveva inoltrato la richiesta di revoca. La nota di accredito non e' mai arrivata, in compenso ho ricevuto la fattura del bimestre successivo e ieri addirittura la lettera di recupero crediti. Poiché la lettera raccomandata prova solo l'avvenuta spedizione ma non il suo contenuto (una comunicazione via mail sarebbe stata preferibile) come posso difendermi e dimostrare la regolarita' della mia richiesta di cui, ribadisco, sono assolutamente certo?
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