Reclamo N° 162036

Karim
31 Agosto 2019
Linea telefonica e internet malfunzionante da oltre un mese , ogni volta che contatto l assistenza per aprire la segnalazione , questa viene chiusa il giorno seguente senza aver effettuato alcuna riparazione , costringendomi a richiamare per aprire una nuova richiesta di intervento. Questo per oltre 30 giorni. Non essendo ancora stato risolto il problema una operatrice del call center mi consiglia di richiedere il rimborso per il mancato servizio . Chiamo il reparto che si occupa dei contratti e richiedo il rimborso ma mi comunicano che è possibile richiedere il rimborso solo per periodi di disservizio di alcuni giorni , in pratica con il giochino di chiudere l intervento in un giorno senza risolverlo e riaprirlo quando il cliente richiama si smarcano dall onere di rimborsarlo per la totalità dei giorni effettivi di mancato servizio. Vorrei effettuare un reclamo per quanto successo.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239