Reclamo N° 77265
Enid hendrika
21 Dicembre 2017
linea telefonica fissa disdetta tramite raccomandata il 28/12/2016.
I signori di teletu dichiarano che il giorno 31/12/2016 sia stato sottoscritto contratto vocale del quale dicono di possedere registrazione. Cosa MAI avvenuta.
Essi continuano quindi, imperterriti, ad inviare bollette telefoniche. In casa non c'è fisicamente telefono.
Contattandoli per intimare di smettere di inviare bollette e ricordando la disdetta, dicono che debbo fare un'ulteriore disdetta poiché vi è un contratto vocale, e che le bollette in essere devono essere pagate. Chiaramente in quest'anno non è stata fatta nessuna telefonata visto che l'apparecchio non c'è.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18