Reclamo N° 58796

Alberto
16 Agosto 2017
L'operatore Teletu ora Vodafone mi dice che il mio contratto da 7 mega che ha da qualche giorno una velocità da 250-500kb, è su una linea "non migliorabile", non c'è nessun guasto da segnalare a Tim (che fornisce la linea "fisica") e che se voglio posso "cambiare gestore" implicitamente contratto e canone. Trovo vergognoso questo modo di spingere i clienti a migrare verso contratti più onerosi. Spero che questa segnalazione serva a qualcosa, certo che mancando la bandaa minima garantita legalmente sono a posto, nei prossimi giorni se non si risolve nulla con questa segnalazione provo a installare il programma Nemesys e eseguire la misurazioni. Grazie Alberto
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239