Reclamo N° 163369
Carlo
12 Settembre 2019
Mia madre (93 anni) a dicembre 2018 voleva cancellare il servizio internet di teletu. Le e' stato proposto di passare a Vodafone. Da gennaio 2019 gli e' stato assegnata una linea Vodafaone con nuovo numero. Da inizio anno arrivano sia bollette Teletu (numero vecchio - inutilizzabile) che bollette Vodafone (numero nuovo - normalmente usato). La disdetta a Teletu e' stata fatta sia a Dicembre e ripetuta a Luglio via raccomandata. Sono stato contattato da un rappresentante di Teletu telefonicamente a luglio per conferma chiusura contratto. La richiesta di chiusura e' stata confermata corretta. Alla data stanno invece ancora arrivando bollette Teletu. Non e' possibile raggiungere telefonicamente Teletu perche' non viene riconosciuto ne il numero di telefono ne il numero cliente ne e' possibile parlare ad un umano. Sto inviando regolarmente fax al 800991026 senza risultato. Mi sono recato a uffici Vodafone che mi han detto che loro non rispondono per Teletu. Mi sono recato ad uffici TIM, e mi han detto che avrei aggravato la situazione se passo a TIM (avrei 3 linee attive). Ps ho suggerito a mia madre di non pagare piu, ma quando arriva una lettera sollecito, si spaventa dal tono e dalle minacce e preferisce pagare. Suggerimenti?
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