Reclamo N° 92930

Sardo
29 Marzo 2018
Mia zia abbonata TELETU decede il 20/12/17. Altra nipote invia RR con richiesta distacco causa mortis in data 29/12/17. Teletu riceve RR in data 18/01/18. Ora in data 06/03/18 sul C/C di mia zia a me cointestato arriva fattura relativa a consumi Febbraio (da chi mah?) + canone fisso fino al 15/03/18. A mio avviso nulla e dovuto per date successive al 18/01/2017 Teletu contattata conferma distacco al 01/03/2018 esortandomi a presentare reclamo per ritardato distacco. Come fare?
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239