Reclamo N° 144930
Elisa
23 Marzo 2019
Mio padre è deceduto il 2 gennaio 2017 e a metà mese ho inviato copia del suo documento di identità e certificato di morte per disdire il contratto telefonico sul suo numero. Non ho inviato copia della mia carta di identità ma ho scritto lettera chiedendo che venga disattivata la linea telefonica, il costo veniva addebitato sul mio conto corrente bancario. Addolorata dall'evento non ho più controllato il mio estratto conto e dopo un anno ho trovato gli accrediti sempre ancora avvenuti delle bollette. Ricontattati teletu mi ha detto tramite un operatore che mancava il mio documento di carta di identità per chiudere la pratica e che ero stata avvisata via mail ma io non ho mai ricevuto la mail perchè negli anni quella fornita all'inizio del contratto molti anni fa non esisteva più. Ho mandato nuovamente una raccomandata con la copia della mia carta d'identità chiedendo il rimborso dei soldi che mi hanno fatto pagare in più a metà ottobre 2018 ma non mi rispondono. Cerco di chiamarli con numero verde in Croazia perchè gli operatori sono li ma non mi rispondono.
Cosa posso fare per avere ciò che indebitamente mi hanno sottratto?
Ringrazio cordialmente Elisa Zini
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18