Reclamo N° 129569

Massimo
15 Novembre 2018
Nel 2003 avevo attivato il servizio telefonico all'epoca in vigore con Tele2 poi diventata Teletu. Non ho il contratto a disposizione. Ho usato il servizio qualche mese, forse un anno (anteponendo un prefisso), non avevo canoni mensili, la linea è sempre stata fornita da Telecom. I primi anni ho pagato le fatture regolarmente poi per circa 12 anni non ho ricevuto fatture da Teletu. Ad ottobre 2018 ricevo contemporaneamente una lettera di sollecito di pagamento da Vodafone datata 23 luglio con scadenza fattura 30 giugno (fattura da 21,41€) e una da Gestione Rischi (recupero crediti Vodafone) datata 23 luglio per la stessa fattura più spese €26,43, a parte il numero di fattura e l’importo non indicavano altre informazioni. Ho pagato pensando che fossero chiamate fatte all’epoca e mai fatturate. Il 25 ottobre mi arriva un altro sollecito di pagamento da Vodafone con data 20 settembre, per una fattura scaduta il 30/08 (€29,70). Il 14 novembre ricevo il solito sollecito da Gestione Rischi (recupero crediti Vodafone) datata 07 novembre dove vengo intimato a pagare €58,62 (€29,70 per fattura scaduta ad agosto (già pagata) + 22,41 per una fattura scaduta al 30/10). Ho un contratto per la linea fissa e per internet con TIM, non uso i servizi di Teletu da decenni. Non ricevo le fatture ma solo solleciti di pagamento senza indicazioni su dove chiedere e ricevere informazioni. Cosa posso fare per chiudere questa faccenda? Grazie per la cortese risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239