Reclamo N° 106066

Francesco paolo
02 Luglio 2018
Nel bimestre aprile maggio 2017 mi hanno disattivato la linea telefonica per morosità Da allora non ho avuto nessun servizio Ma hanno continuato a riscuotere saltuariamente il canone bimestrale di 89,00 €ad oggi ero convinto che andassero a sanare il debito che era di 371,00€ Ma con amara sorpresa scopro che tali soldi non servivano a sanare il debito che è rimasto tale ma a pagare un canone inesistente visto che non ho mai più avuto nessun servizio Avrei bisogno di sapere come fare affinché mi annullino il debito Naturalmente provvederò a chiedere la disdetta della stessa tramite raccomandata attendo vostre Cordialmente Paolo francesco Giglio
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239