Reclamo N° 106066
Francesco paolo
02 Luglio 2018
Nel bimestre aprile maggio 2017 mi hanno disattivato la linea telefonica per morosità
Da allora non ho avuto nessun servizio
Ma hanno continuato a riscuotere saltuariamente il canone bimestrale di 89,00 €ad oggi ero convinto che andassero a sanare il debito che era di 371,00€
Ma con amara sorpresa scopro che tali soldi non servivano a sanare il debito che è rimasto tale ma a pagare un canone inesistente visto che non ho mai più avuto nessun servizio
Avrei bisogno di sapere come fare affinché mi annullino il debito
Naturalmente provvederò a chiedere la disdetta della stessa tramite raccomandata attendo vostre
Cordialmente
Paolo francesco Giglio
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18