Reclamo N° 102651
Angelo
07 Giugno 2018
Nell'aprile del 2014 ho effettuato la migrazione del mio numero fisso, sia per VOCE che per ADSL, da TELETU a FASTWEB. Da allora (oltre 4 anni) TELETU ((ora Vodafone) continua a fatturarmi su questo numero fisso un canone bimestrale, che ho continuato a pagare, malgrado ripetuti reclami (purtroppo solo verbali). Oggi sono finalmente riuscito a parlare con un Operatore di TELETU che mi ha specificato che il tipo di servizio che pago è il CPS (preselezione automatica). Il nuovo gestore Fastweb mi dice che non è legittima la richiesta di TELETU perché al momento della migrazione sono stati migrati, secondo loro, tutti i servizi associati al numero fisso. Cosa posso fare per far cessare le fatture e riavere indietro i soldi, improvvidamente, da me pagati in questi quattro anni?. Grazie.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18