Reclamo N° 123255

Patrizia
08 Ottobre 2018
Oggetto: prolungato disservizio Teletu Vodafone Da mesi né telefono fisso né connessione internet funzionano nella mia abitazione, malgrado il pagamento sia stato regolarmente effettuato tramite domiciliazione bancaria. Particolarmente difficoltoso poi mettermi in contatto con il supporto clienti Teletu, visto il non funzionamento di mail e telefono fisso. Sono andata personalmente a due centri Vodafone (Roma, Piazzale Clodio e Via Candia), che mi hanno praticamente "scaricata" dicendo che Vodafone si occupa solo di riscuotere i soldi degli abbonamenti, ma con i clienti Teletu- loro- né vogliono, né sono tenuti ad averci nulla a che fare. E’ da ritenere pertanto (e di questo parere è la maggior parte dei consumatori) che la fusione Teletu – Vodafone abbia condotto a un drammatico peggioramento dei servizi. Tale fusione non avrebbe dovuto essere consentita. Da un bar informatizzato sono riuscita a inviare una mail di reclamo al servizio clienti Vodafone- Teletu, ho quasi immediatamente ricevuto un messaggio di risposta:”... stiamo elaborando la tua richiesta..”….sono passati giorni e giorni e non è successo nulla... Penso che quel messaggio sia stato generato automaticamente. Concludendo, si rileva un disservizio CLAMOROSO di quelle società che mi ha causato perdita di contatti di lavoro con danni contabilizzabili in migliaia di euro. Il primo passo- prima della denuncia- sarà l’interruzione con effetto immediato dei pagamenti bimestrali e il contestuale invio del presente reclamo all’Associazione consumatori . patriziaraveggi Cliente 23552993485
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