Reclamo N° 232305
Francesca
12 Aprile 2021
opero a nome di mia madre che è ipovedente e mi ha dato procura generale (atto notarile registrato). A luglio scorso abbiamo disdetto una linea TeleTu della casa al mare (sostituita da linea Vodafone, con cui si sono partner). Disattivata la linea, sono continuate ad arrivare bollette (alcuni importi addebitati tramite domiciliazione, poi rimossa). Avuto una 15na di contatti telefonici con TeleTu in cui assicuravano che la PEC di disdetta era arrivata (30 luglio), che la linea non funzionava più, e sollecitavano gli uffici preposti a chiudere la pratica, suggerendomi ovviamente di non pagare. Le bollette sono continuate ad arrivare e poi i solleciti tramite Ente riscossione crediti. Per telefono su nostra chiamata, ogni 10 giorni, ci dicono che ancora non è stata lavorata la nostra pratica, dopo quasi 10 mesi. Intanto la Gestione Rischi SRLU ci intima di pagare (già un sollecito fu pagato a dicembre su consiglio di un avvocato, avendo TeleTu assicurato la chiusura del contratto (telefonicamente). Vorremo assistenza, non sappiamo più come gestire la cosa, si può parlare solo con il call center, ma non con responsabili. Vi prego di contattarmi e farmi sapere cortesemente se potete essere di supporto. Grazie, Francesca Apicella
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