![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Buongiorno, il 6/2/2018 ho sottoscritto telefonicamente contratto internet con Tiscali (via parabola) chiedendo il nu... Leggi tutto
19 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Diego
CON RIF ALLA FATTURA 23747331544 DEL 23/06/2017 PAGATA DUE VOLTE COME DA RICEVUTE inviate a TELETU ( CASELLA pec V... Leggi tutto
19 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Patrizia
Alcuni anni fa ho dato la disdetta a teletu, tramite raccomandata compilando il modulo scaricato online di cui ho anc... Leggi tutto
18 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
Buongiorno, in data 10/02/2018 ho cambiato gesotre di telefonia passando da TeleTu a Tim, l'attiavzione con Tim è av... Leggi tutto
14 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Adriana
Ho scoperto tramite Vodafone di essere morosa con teletu nonostante non abbia mai attivato e sottoscritto un contratt... Leggi tutto
10 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
Nell'aprile del 2014 ho effettuato la migrazione del mio numero fisso, sia per VOCE che per ADSL, da TELETU a FASTWEB... Leggi tutto
07 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mancinelli
sembra che non ho saldato una fattura di gennaio 2009 e che la società Astrea Credit Management incaricata dalla TI... Leggi tutto
04 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
A fine agosto ho fatto nuovo contratto con.vodafone x linea fissa e internet e disdetto tele tu, dopo varie telefonat... Leggi tutto
24 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Tiziana
Buonasera,
Mi chiamo Tiziana Foscarini ,
Numero di Conto 23501761909
Numero di telefono 0672672141
email odi... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maurizio
Non funzionamento telefono e adsl. Apertura guasto il 13.4, n. 5022565.. Comunicato quanto nel sito supporto.teletu.i... Leggi tutto
10 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
Mia madre, deceduta a settembre 2017, era titolare di un contratto di telefonia fissa Teletu.
Dopo la sua morte ho ... Leggi tutto
10 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Aldo
Sono mesi che la linea fissa accusa grave malfunzionamento al punto che non riceve né riesce a completare le chiamat... Leggi tutto
09 Maggio 2018