Bacheca segnalazioniTeletu
Leggi tutti i reclami inviati per Teletu
Anna
sull'ultima bolletta ricevuta da mia madre (anziana) la teletu informa del ritorno alla fatturazione mensile, ma non ... Leggi tutto
02 Marzo 2018
Giuseppe
buongiorno
in seguito al cambio fornitore, avvenuto il 13/12/2017, da Teletu a Tiscali, mi trovo ora a pagare due fa... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
Vincenza
2014 ho fatto richiesta per attivazione del servizio tele tu, ma a causa di una discontinuità nella rete, ho chiesto... Leggi tutto
22 Febbraio 2018
Gregorio
Salve, l'azienda TeleTu, nonostante il loro servizio
Non fosse funzionante in quanto due modem da loro spedirmi non... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Giancarlo
ho chiesto la cessazione del servizio (disdetta ) a giugno 2017 tramite raccomandata a/r, dopo qualche settimana mi a... Leggi tutto
15 Febbraio 2018
Antonio
Da anni mi sono abbonato a teletu( Vodafone)e ho notato che ha dei forti problemi di segnale ,e spesso si interrompe ... Leggi tutto
13 Febbraio 2018
Abramo
Ho attivato a dicembre 2017 un nuovo piano tariffario Vodafone, con registrazione vocale. Stando a quanto detto dall'... Leggi tutto
11 Febbraio 2018
Claudio
il 14.07.2017 ho sottoscritto contratto di migrazione con portabilità con infostrada . il 01.08.2017 è avvenuto il... Leggi tutto
11 Febbraio 2018
Sandra
Ho fatto una migrazione del numero di telefono di casa da teletu a Wind, wind mi ha dato la linea il 15/12 /17 dando ... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
Giuliana
B giorno. Tempo fa avevo già segnalato il mio problema ma non ho avuto risposta: cambiato operatore il qusle non ha... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Rolando
in data 19/07/17 ho dato regolare disdetta del contratto in essere sul numero telefonico 055-4211540 con modulo di r... Leggi tutto
05 Febbraio 2018
Lilia
Inviato modulo di recesso per linea fissa tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ricevuta dall'azienda il 12 ... Leggi tutto
03 Febbraio 2018