![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Piersimone
Buongiorno, ho inviato a teletu una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il servizio di preselezione, l'h... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria antonietta
salve, la mia segnalazione riguarda un disservizio che teletu da marzo non riesce a gestire.
Non avendo pagato due f... Leggi tutto
02 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Graziella
Sono senza internet dal 9 Dicembre 2016. Ho reclamato, alla fine ho cambiato operatore. Già inviate due disdette con... Leggi tutto
01 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuliana
buon giorno. ho cambiato operatore da tele tu a vodafon, ma vodafon non ha disdetto con teletu, mi ha fatto cambiare ... Leggi tutto
27 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppina
Buonasera ,
ho ricevuto un sollecito di pagamento da Ge.Ri per le fatture 1) Fattura N. 23735696024 -- [Scadenza: 19/... Leggi tutto
26 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paola
a dicembre 2016 chiedo di passare ad altro operatore. Mi staccano la linea. Telecom non ha potuto completare la migra... Leggi tutto
24 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria rosaria
Dal 13 giugno 2017 che sono senza linea ho chiamato ripetutamente x la segnalazione mi sono recata al centro Vodafone... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Adriana
Ho cambiato operatore.il nuovo gestore Tim ha provveduto alla migrazione. Il vecchio operatore Vodafone (teletu) mi h... Leggi tutto
01 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Il 5 febbraio Ho inviato ar a teletu per disdetta del contratto, in quanto non usufruivo del servizio ormai da parecc... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Il 5 febbraio Ho inviato ar a teletu per disdetta del contratto, in quanto non usufruivo del servizio ormai da parecc... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Ho urgenza di parlare con un tecnico per un problema al mio contratto ADSL.Ho provato moltissime volte a parlare con ... Leggi tutto
03 Maggio 2017