Reclamo N° 83097

Fulvia giovanna
26 Gennaio 2018
Ricevo ancora bollette relative a periodi successivi alla disdetta, per la quale ho mandato 2 raccomandate a.r. in data 19/10/17 e 19/11/17, la prima non l'hanno considerata perche' mancava il mio documento d'identità. Quindi ho pagato anche € 12 di spese postali oltre ad aver pagato due bollette per il numero già disattivato da inizio agosto dal nuovo gestore che a sua volta non mi aveva informata che dovevo dare io la disdetta. Comunque da alcuni mesi pago 2 bollette telefoniche di cui una per un numero che non esiste. Ho una bolletta Teletu che scade il 29/01/17, devo pagarla ancora? Confido in un vostro riscontro. Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239