Reclamo N° 149672

Valerio
07 Maggio 2019
Salve avevo/ho il contratto con TeleTu poi Vodafone. Avendo fatto i lavori di ristrutturazione volevo chiudere il contratto, poi l'operatore mi ha dato 6 mesi gratuiti e sono rimasto. Scaduti i 6 mesi mi sono scordato di pagare e mi hanno chiuso la linea. Nel frattempo a settembre ho affittato la casa e pagato la bolletta morosa. I nuovi inquilini hanno chiesto la voltura documenta da mail, ma non avendo avuto risposta e la linea chiusa si sono rivolti ad un altro operatore. Vi scrivo perché TeleTu mi ha fatto contattare dal recupero crediti che una volta spiegati fatti sono spariti. Ad oggi TeleTu continua a mandarmi bollette per un numero che non esiste più, ovvero suona libero ma non c'è... perché gli inquilini hanno un altro numero.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239