Reclamo N° 163335

Luca
12 Settembre 2019
Salve, ero cliente teletu/vodafone sino a ottobre 2017 quando sono passato a TIM. Da quel momento è stata attivata una linea che è tutt'ora attiva con TIM appunto. Oltre al fatto che TIM si occupava di migrare la linea ho anche mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per sicurezza. Teletu nonostante il passaggio ha continuato a emettere fatture e prelevare soldi a causa di domiciliazione attiva sino a maggio 2019 circa, quando ho revocato il RID. Ora minacciano conseguenze sino a quando non pagherò le fatture emesse, dicendo che la raccomandata è stata inviata ad un indirizzo errato perchè loro hanno cambiato essendo diventati teletu/vodafone, e dicendo che la migrazione con TIM è stata rifiutata. Io come posso avere due linee attive sullo stesso percorso di rete? Intanto cerco di contattare teletu inviando PEC su PEC e non ottengo mai risposta Posso richiedere il rimborso delle fatture dopo ottobre 2017? grazie
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