Reclamo N° 96409
Emanuele
24 Aprile 2018
Salve. Ho avuto due tipi di problemi con teletu.
1) Mi è stato attivato attivato il servizio "chiamate più" il 30/01/2015. Sulla bolletta precedente c'era scritto ma non c'avevo fatto caso.IL 17/08/2017 (quando me ne sono accorto) mi è stato tolto su mia richiesta, quindi in pratica ho pagato 4€ a bimestre per due anni e mezzo, quindi un importo complessivo di poco più di 60€. Mi chiedevo se questa pratica è comunque legale o se ci sono margini per chiedere un rimborso.
2) Ho notato un aumento di 10€ a bimestre a partire dalla terzultima bolletta, ho contattato teletu telefonicamente e mi hanno detto che era "scaduto" uno sconto che mi era stato ininterrottamente praticato dalla stipula del contratto. Sconto che mi era stato proposto come "per sempre" ma l'operatrice al telefono mi ha detto che avrei dovuto rinnovarlo io anno per anno (mai fatto ovviamente). Su mia protesta questo sconto di 5€ al mese mi è stato rinnovato per 12 mesi, nel frattempo ho pagato circa 29€ in più rispetto al dovuto.
Quindi, in totale si tratta di circa 90€.
Vorrei sapere se ci sono gli estremi per chiedere un rimborso e se in sostanza secondo voi ne vale la pena.
Saluti e grazie anticipatamente.
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