Reclamo N° 205975

Alessandro
08 Agosto 2020
Salve, Il 7 agosto 2019 ho segnalato al numero verde TELETU un guasto alla mia linea telefonica. L’operatore ha aperto la pratica n.65059863 e mi ha comunicato che l’amministrazione avrebbe provveduto a rimborsare in bolletta l’importo per il mancato servizio solo una volta risolto il guasto. Lo stesso è stato risolto il 12 ottobre 2019 e da quel momento, benché abbia atteso a lungo, nessun rimborso è comparso in bolletta. I miei solleciti telefonici, almeno 2, mi hanno visto vittima di false informazioni poiché a nessuno degli operatori contattati, risultava la mia richiesta e tutti hanno dischiarato di aver provveduto a solleciti su mia segnalazione. In data 19 luglio 2020, per necessità legate al mio lavoro, ho richiesto la migrazione da Teletu a Vodafone ed ho fatto un ultimo tentativo attraverso PEC, messaggio nell’area riservata ed ulteriore telefonata al numero verde per ribadire la richiesta di rimborso, ma l’unica risposta ricevuta è la seguente: Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione in merito al guasto avuto alla sua linea fissa ************ nel 2019. Le comunichiamo che per compensare tale disservizio le è stata applicata la maggiore promozione attivabile con Teletu, del 50 percento al canone fisso . A scadenza la promozione le è stata rinnovata per ulteriori 12 rinnovi, in scadenza il 20/03/2021. In considerazione a cio la sua situazione contabile è stata normalizzata. Osservo che l’assistenza che mi è stata offerta per vedere rispettato un io diritto in quanto consumatore privato di un importante servizio a pagamento, è stata di scarsissimo livello e ad oggi dichiaro di essermi sentito raggirato nella falsa promessa di rimborso e soprattutto nella finta presa in carico della mia richiesta e successivi solleciti da parte degli operatori del numero verde. Cordialmente A. Rodo
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239