Reclamo N° 52742
Maria antonietta
02 Luglio 2017
salve, la mia segnalazione riguarda un disservizio che teletu da marzo non riesce a gestire.
Non avendo pagato due fatture, teletu invia i miei dati alla geri per recupero crediti, la quale mi comunica il conto corrente per effettuare i versamenti puntualmente da me effettuati a marzo. a seguire chiedo la disdetta del contratto ma dal commerciale mi contattano per offrirmi un'offerta che considerando il mio utilizzo sia telefonico che di adsl, accetto fino a luglio 2017. fin qui tutto ok.
purtroppo dopo forse tre giorni di riattivazione della linea telefonica a fine marzo non riesco più ad utilizzate sia il telefono che internet. Chiamo il servizio teletu che ovviamente risponde dalla Croazia e mi informa che risultano delle bollette insolute dopo aver mandato fax sia alla geri che a teletu purtroppo tutte le mie segnalazioni risultano vane perché ad aprile mi arriva una lettera dal recupero crediti minacciandomi che se non provvedevo immediatamente al pagamento avrebbero mandato all'indirizzo della linea telefonica un loro incaricato!!!!!!!!!!
Vi rendete conto!!!!!!!!!
credetemi a questo sono seguite tantissime telefonate sia al recuper crediti che mi dice che teletu continua a inviare a loro la mia situazione morosa che all'operatore Croati che ad ogni telefonata o fanno cadere la linea o mi dicono che mi contattano per risolvere il problema.
Ad oggi non ho ancora linea e voglio essere risarcita sia per i danni che mi hanno provocato in ufficio dove ho utilizzato il mio cellulare per tutto sia per i danni morali in quanto il recupero crediti mi ha minacciata !
A tutto questo aggiungo che hanno continuato ad inviarmi fatturazione di marzo aprile maggio e giugno perché dicevano ogni volta che non avrebbero potuto provvedere a ripristinare tutto se fossi stata morosa!!!
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