Reclamo N° 88870

Rocco
02 Marzo 2018
salve,il mio problema e' che nel maggio del 2017 ho mandato disdetta a teletu tramite raccomandata,e avevo gia la linea staccata poiche' l'ultima bolletta ovvero marzo/aprile non l ho pagata...il problema è che ad oggi ancora continuano a mandarmi fatture.ho chiamato teletu e mi dicono che anche se ho mandato la disdetta non possono staccare la linea finchè non saldo tutte le fatture che mi hanno mandato fino ad oggi (marzo 2018),dopo il pagamento di tutte le fatture possono chiudere effettivamente il contratto....la mia domanda e'...e se io non avessi questi soldi, c.ca 350e, tra 2 3 anni continueranno a mandare fatture accumulando debiti tra l' altro di una linea di cui non utilizzo poiche' staccata?oltre che non trovo giusta una cosa del genere,non c e' altra soluzione??grazie
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239