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Gabriele
12 Gennaio 2018
Sono cliente teletu-vodafone ed ho deciso di fare la richiesta di disattivazione del contratto voce per inutilizzo, la prima volta in cui ho inviato il modulo di recesso è stato a novembre del 2016 sono stato contattato telefonicamente e con un accordo di circa 4 euro al mese ho continuato a ricevere la fornitura. A maggio hanno ripreso con le fatture da 32,45€ perciò ho deciso di fare una seconda richiesta di recesso in data 03/07/2017. Ho la ricevuta di ritorno di tutte e due le raccomandate. Ho pagato l'ultima fattura del 11/08/2017.La linea era stata disattivata, il telefono non dava alcun segno ma il problema è che ho continuato a ricevere bollette ed ora anche solleciti di pagamento per i mesi di ottobre e dicembre. Inoltre 2 giorni fa 10/01/2018 ho ricevuto una lettera da parte del recupero crediti con un sollecito di pagamento da fare entro 10 giorni.
A mia insaputa ho scoperto che la linea era stata riattivata ho inviato fax e provato a chiamare svariate volte, rispondono espongo il problema e mi attaccano in faccia.
Mi sento truffato e non riesco ad uscirne fuori.