Reclamo N° 105396
Gabriella
27 Giugno 2018
Sono mesi che ho problemi telefonici sulla linea telefono e adsl.
Dopo innumerevoli richieste di intervento, siamo arrivati al punto che chiudono la pratica entro i famosi 3 giorni, ma con guasto. Così devo richiamare e risegnalare. Faccio presente che rispondono dalla Croazia e ogni telefonata per segnalare guasto mi costa 3.50. Il call center sembra fatto apposta per guadagnare e non per rispondere alle esigenze del cliente. Uno schifo. In più per chiamare per chiedere il numero migrazione, ti fanno parlare e poi ti attaccano il telefono di continuo. Quindi, diventa materialmente impossibile richiedetelo via telefonica. Via web ho richiesto più volte autenticazione dati ed il sistema va in loop. Richiesta, codice che arriva oltre time e limit e via dicendo.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18