Reclamo N° 126852
Pace
29 Ottobre 2018
TELETU INVIA SMS AL POSTO DELLE BOLLETTE.
Teletu ha inviato sia a luglio u.s. che a settembre un messaggio telefonico con la cifra e il numero C/C postale al posto dell'invio fattura per la rete fissa. Ho pagato la quota di luglio ma questa seconda non intendo pagarla poiché non ho ricevuto fattura: ho chiamato il call center già due volte e mi dicono che ci sono disservizi con le poste(ma in realtà non le inviano). E' arrivato un nuovo messaggio che mi comunica che mi staccano la linea telefonica se non pago. Io credo sia una truffa poiché non posso pagare una bolletta se non vedo la fattura anche perché la cifra segnalata è aumentata rispetto le bollette precedenti. Come mi devo comportare?
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18