Reclamo N° 141775
Maria rosaria
27 Febbraio 2019
utenza intestata a MARINARO LUIGIA 02.27300941(mia madre)
A seguito di un mancato pagamento di una fattura con scadenza 04.11.18, non per incuria ma su suggerimento di loro operatore in quanto ero in credito di una fattura pagata due volte lo nel febbraio 2018.
Il 18.12.2018 è stata inibita la possibilità delle chiamate in uscita. Ho subito contattato TELETU-VODAFONE che mi invitava a saldare la fattura scoperta per avere riattivata la linea in uscita. lo stesso giorno, ho effettuato il bonifico a saldo della fattura. speravo fosse tutto sistemato e invece, nonostante i ripetuti solleciti nessun sapeva darmi risposte, Infine riguardando i solleciti di pagamento ho notato che nel bonifico fatto non avevo incluso le spese di mora per euro 7,41. in data 29.01.19 ho effettuato bonifico per questa cifra.
Naturalmente nel corso di questo periodo ho inviato a tutti copia dei bonifici tramite e-mail, sperando di poter riutilizzare la linea telefonica.
In data 12.02.19 ricevo un messaggio sul cellulare da Vodafone che mi comunica che entro 48 ore avrebbero riattivato la linea.
Per concludere: la linea non è mai stata riattivata in compenso oggi, facendo un ultimo tentativo ho scoperto che il telefono non dava più alcun segnale, ho provato a chiamare dall'esterno e cosa scopro: il numero non è più esistente.
chiamo immediatamente TELETU-VODAFONE che mi dice che in data odierna la linea e stata disabilita da TELECOM e quindi di rivolgermi a loro?? chiamo TELECOM che mi risponde che non è possibile in quanto essendo cliente di TELE VODAFONE sono loro i titolare del contratto e pertanto solo loro possono agire. MORALE. dal 19.12.18 non abbiamo più potuto utilizzare il telefono ed ora non abbiamo più il numero e linea. considerando che ho saldato anche la fattura che copriva il periodo 12.11.18-11.01.19, e che siamo in credito di un doppio pagamento, chiedo a voi come posso rivalermi per questo sopruso. Vi ringrazio anticipatamente. Maria Grimaldi
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