Bacheca segnalazioniTim/Telecom
Leggi tutti i reclami inviati per Tim/Telecom
Romano
ho richiesto otto volte di sospendere l'invio della bolletta cartacea, visti i costi esorbitanti. sempre attraverso i... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Enzo
Mi sono trovato coinvolto nella truffa del cambio operatore telefonico che terminava con l'acquisto di un nuovo contr... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Paola
Gentili membri dell'associazione consumatori,
desidero condividere la mia esperienza con TIM, dalla attivazione de... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Joe
Salve,
ho fatto la prima richiesta di disdetta tramite PEC è del 20/08/2024, inviando all'indirizzo "disattivazio... Leggi tutto
05 Novembre 2024
Vanessa
Ho acquistato ad aprile 2024 un iPhone 15 e ho fatto il cambio gestore passando a Tim mi hanno associato una partita ... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Pier luigi
Salve,
14/03/2023
Attivazione on line con voucher ministeriale Timbusiness di TIM. Proteste via PEC per addebito no... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Laura
Buongiorno, premetto che sono una dipendente di un'azienda del gruppo Tim. In data 24 settembre,visto l'aumento impor... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Donatella
in data 17 ottobre 2024 ho segnalato un guasto sulla linea telefonica fissa. Mi è stato detto che era un problema i... Leggi tutto
02 Novembre 2024
Alessandro
Buongiorno,
Vi contatto perché ho un problema con l'attivazione della SIM. Ho fatto richiesta online della SIM il ... Leggi tutto
31 Ottobre 2024
Roberto
Buongiorno, avevo una promozione per TIMVISION come dipendente TIM, al costo di 13,99 al mese, ma dal mese di ottobre... Leggi tutto
31 Ottobre 2024
Argentino
Ho attivato la linea fibra con TIM, a seguito di telefonata su mio cell.
L'operatore mi ha proposto un costo di € ... Leggi tutto
30 Ottobre 2024
Michela italia
Buongiorno, il giorno 02Dicembre2023 sono stati effettuati pagamenti con il mio conto PayPal (Collegato al mio profil... Leggi tutto
29 Ottobre 2024
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18