Pier giorgio
12 Dicembre 2017
01/07/17 [circa]: torno al gestore telefonico TIM [dopo l'esperienza con COOPVoce] recandomi al punto vendita sito nel corso Aurelio Saffi della città Faenza [RA];
24/11/17 [circa]: deluso dai servizi TIM, decido di abbonarmi a WIND che mette a mia disposizione il numero provvisorio 324.5452692;
per ovviare al problema della diffoltà del passaggio a WIND [e dietro invito del punto vendita stesso WIND] la sera stessa mi reco ripetutamente al punto vendita TIM sopracitato segnalando il problema;
il rivenditore mi risponde di rivolgermi all'operatore rispondente al 119;
l'operatore rispondente al 119 mi esorta a domandare l'amicizia sul Facebook al TIM119 ed ad aprire una chat con l'addetto preposto;
01/12/17: l'addetto preposto mi risponde che non è nel grado del risolvere il problema;
11/12/17: il punto vendita WIND mi comunica che il loro centro assistenza segnala l'impossibilità ad effettuare il passaggio a loro dal momento che c'è una concomitante SECONDA domanda di passaggio ad un SECONDO gestore.