Reclamo N° 65379

Andrea
02 Ottobre 2017
1) In data 14/ ho sottoscritto un contratto con TIM "Smart Fibra Plus" per internet e telefono fisso. 2) in data 1/8 mi è stato installato il modem con la fibra e attivata regolarmente internet; per la linea fissa (n. 0236554800) mi è stato detto che occorreva aspettare altri 15 gg. 3) in data 14/8 il precedente gestore (Vodafone) mi ha confermato che il numero fisso è stato portato su TIM. 4) Da allora regolarmente ho chiamato per almeno 20 volte a distanza di uno due giorni TIM (187/1) mi sono state date informazioni contraddittorie su tempi e modi e tuttora la mia linea fissa non opera, in attesa di "interventi tecnici" non meglio specificati ed evidentemente non attuati dopo mesi. 5) Intendo procedere ovviamente per: a) risolvere il problema b) richiedere eventuali danni se possibile Grazie, Andrea Lauro Via Scheiwiller, 8 - 20139 Milano tel. 02 36554800 - mobile: 349 6736969 [email protected]
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