Reclamo N° 297352

Silvia
02 Maggio 2023
1) Nei mesi di giugno, luglio e agosto 2022 Tim mi ha addebitato 3 mesi di timvision calcio e sport più costo attivazione per un tot di 82.21. Servizio che non ho mai richiesto tant'è che non possiedo neanche il decoder specifico . Dopo la mia segnalazione il servizio è stato bloccato ma x avere il rimborso ho dovuto mandare mail attraverso una PEC. Mail alla quale non ho mai avuto risposta . Ho richiamato il 187 e mi sono stati rimborsati 50€ (max erogazione da call center) dicendomi che x il resto dovevo scrivere sempre alla solita mail. Ad oggi non ho avuto risposta . 2) nel mese di ottobre , novembre e dicembre 2022 non ho ricevuto fatture cartacea e non è risultato nessun pagamento di tali fatture nonostante io abbia l'addebito diretto sul conto corrente. Mi è arrivata notifica di mancato pagamento da saldare in 5 giorni.... La banca afferma di non aver mai ricevuto la notifica x il pagamento quindi l' errore è da parte di Tim. Ciò nonostante oggi ricevo fattura di aprile 23 con indennità e interessi di ritardo pagamento. Sono solo 3.90 ma non è corretto questo atteggiamento. Grazie Alla mia segnalazione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239