Reclamo N° 297352
Silvia
02 Maggio 2023
1) Nei mesi di giugno, luglio e agosto 2022 Tim mi ha addebitato 3 mesi di timvision calcio e sport più costo attivazione per un tot di 82.21.
Servizio che non ho mai richiesto tant'è che non possiedo neanche il decoder specifico .
Dopo la mia segnalazione il servizio è stato bloccato ma x avere il rimborso ho dovuto mandare mail attraverso una PEC. Mail alla quale non ho mai avuto risposta .
Ho richiamato il 187 e mi sono stati rimborsati 50€ (max erogazione da call center) dicendomi che x il resto dovevo scrivere sempre alla solita mail.
Ad oggi non ho avuto risposta .
2) nel mese di ottobre , novembre e dicembre 2022 non ho ricevuto fatture cartacea e non è risultato nessun pagamento di tali fatture nonostante io abbia l'addebito diretto sul conto corrente.
Mi è arrivata notifica di mancato pagamento da saldare in 5 giorni....
La banca afferma di non aver mai ricevuto la notifica x il pagamento quindi l' errore è da parte di Tim.
Ciò nonostante oggi ricevo fattura di aprile 23 con indennità e interessi di ritardo
pagamento.
Sono solo 3.90 ma non è corretto questo atteggiamento.
Grazie
Alla mia segnalazione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18