Reclamo N° 326443

Gianluigu
15 Aprile 2024
11/03/24 Ricevo una mail da MBCredit Solution che hanno l’incarico da Tim di recuperare euro 347 di fatture non saldate. 12/03/24 Rispondo via mail che c’è stato un disguido da parte di Tim perché ad Aprile 2023 sono passato a Vodafone sia per linea fissa che mobile e che a giugno 2023 ho reso con corriere TNT il modem Tim e il decoder TimVision inserendo all’interno del pacco i moduli di disdetta. Ad Agosto ricevo la prima fattura con il pagamento che attesta il passaggio delle linee telefoniche. Alla mail allego tutta la documentazione che conferma quanto spiegato. Lo stesso giorno vengo contattato telefonicamente dalla persona a cui ho risposto alla mail che mi spiega che il problema non è il passaggio delle linee ma è il servizio TimVision che ho ancora attivo. Immediatamente chiamo Tim per disdire il servizio e mi dicono che devo aspettarmi una chiamata di conferma della disdetta. 20/03/24 Nulla ricevendo richiamo Tim e chiedo nuovamente di annullare il servizio. 25/03/24 Rispondo ancora per mail alla signora di MBCredit Solution spiegando che ho annullato il servizio e dando il numero di operatore che ha effettuato l’operazione. A questo punto scrivo che da parte mia considero la questione chiusa. Oggi 15/04/24 ricevo una nuova mail da una persona diversa di MBCredit Solution che mi chiede nuovamente di saldare le fatture scadute che nel frattempo sono aumentate a 419 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239