Reclamo N° 46211

Domenico
26 Marzo 2017
- 13/09/2016: richiesta installazione linea ADSL negozio TIM di Roma Largo Chigi (trattasi di seconda abitazione); - 20/09/2016: installazione linea ADSL con assegnazione di numerazione 066819XXXX; - 21/09/2016: inoltrato recesso dal contratto sottoscritto e la disattivazione della fornitura di linea ADSL con decorrenza 20/09/2016 raccomandata R.R. n. 150729822072 a telecon italia cp 211 Asti; - 27/09/2016: la tracciabilità della raccomandata r.r. e la ricevuta di ritorno in mio possesso confermano la regolare consegna del plico il 27/09 u.s. - 08/11/2016 : inoltro reclamo 22641250402 tramite operatrice AD977 in quanto il contratto risultava ancora attivo; - 09/12/2016: risultava evasa la cessazione del servizio 3-AIL4N3P ; - 07/02/2017: inoltro reclamo tramite operatrice AE 753 – la posizione risulta chiusa ma continuano inspiegabilmente a pervenire fatture (€ 32,10 scad. 13/02/2017 per servizi internet dal 01/11/16 al 07/12/2016) fattura evidenziata scoperta per l’intero importo; - 13/02/2013 raccomandata ar n. 150936736419 ricevuta ritorno ricezione 16/02/2017 specificando quanto segue: “la presente vale ad ogni effetto come urgente sollecito affinché la mia posizione in banca dati sia prontamente aggiornata evitando ingiustificabili penali a mio carico nonché ulteriori disagi e spese. Il sottoscritto, pertanto, inoltra formale diffida ad annullare entro 5 giorni di calendario dal ricevimento della presente tutte le fatture successive alla data di disdetta (21/09/2016) poiché le somme richieste non sono dovute. In mancanza di che mi riservo ogni diritto ed azione in ogni sede. - 23/03/2017: con la fatturazione di 03/2017 sulla numerazione telefonica della mia utenza residenziale mi vengono addebitate € 27,90 + € 11,50 rispettivamente per fattura 11/2016 e 10/2016 con la seguente motivazione: “non pagata per il n. 066819XXXX voci soggette a condizioni di abbonamento”. - la pratica per il recesso dal contratto sottoscritto e la disattivazione della fornitura di linea ADSL si protrae, inaspettatamente, da 6 mesi; - nonostante la mia richiesta di voler recedere da qualsiasi rapporto contrattuale, la vostra TIM ha inspiegabilmente ignorato la mia volontà continuando ad emettere fatture per diversi mesi successivi alla disdetta e mantenendo i servizi di cui avevo chiesto la dismissione addebitando fatture non dovute e non rispondendo alle raccomandate e alle sollecitazioni tramite operatori dell’apposito servizio clienti.
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