Reclamo N° 62436

Saviana
13 Settembre 2017
15.09.2016 ordine Ec-102423339 acquisto INTERNET SENZA LIMITI SOLO ON LINE 22,90 € mensili. Con migrazione da INFOSTRADA. La linea viene attivata dal 06.10.2016 ma SOLO VOCE, niente ADSL che rimane da Infostrada. Dopo tante inutili telefonate con gli operatori del 187 che fanno tante promesse ma non mi risolvono il problema, recedo personalmente dal cotratto Infostrada che viene disattivato dal 08.06.2017. Altre telefonate al 187: nulla di fatto, continuo ad avere come abbonamento attivo solo VOCE. Mi sono anche recata in un negozio TIM dove mi è stato detto che per sbloccare la situazione devo disdire questo contratto TIM con possibili costi di disattivazione da pagare. Io voglio disdire questo contratto che non mi serve, ma non vorrei pagare dei costi di disattivazione perchè, secondo me, è una disdetta per giusta causa per inadempienza dell' operatore TIM che non mi ha mai attivato il contratto che io ho richiesto. Purtroppo in questi mesi ho pagato sempre le bollette TIM e anche INFOSTRADA (con prezzo maggiorato perchè con la migrazione della VOCE è decaduta l'offerta che avevo con Infostrada): mi piacerebbe anche richiedere il rimborso di tutti questi soldi spesi in sovrappiù.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239