Reclamo N° 48295

Roberto
28 Aprile 2017
2 Contratti fatti il 27 gennaio 2017 per rientro in Tim di 0541 614161 con fibra 100 a € 25,00 al mese + modem ( numero pratica 1-9162725101) e anche del numero 0541 613748 sempre con fibra 100 a € 25,00 al mese + modem ( numero pratica 1-9182579838) con 2 contratti separati. A tuttora dopo decine di telefonate dove ogni volta ci comunicavano errori amministrativi che hanno creato un letterale blocco delle pratiche, e poi siamo arrivati alla probabile attivazione. Qui per errori di box, appuntamenti non mantenuti ecc... siamo ancora ad aspettare e proprio questa mattina al terzo appuntamento comunicatomi dalla Francesca AE839, nessuno si è presentato, ho richiamato, ha risposto Elisa BP732 e mi ha detto anche in modo scortese che non vedeva nessun appuntamento e che dovevo solo aspettare ancora. Ritengo che questo sia ridicolo e dimostri la assoluta inaffidabilità degli operatori e della azienda TIM. Incompetenza, superficialità, incapacità e menefreghismo sta invadendo la Tim, queste sono le conclusioni. Noi siamo un hotel da gennaio che aspettiamo, penso che ci dobbiate almeno attenzione e anche scuse verbali e materiali. Comunque ora siamo da capo. Confidiamo in un immediato intervento del personale Tim competente e rapido per risolvere la cosa. Se tale cosa non avvenisse, non neghiamo che ci rivolgeremo a Tim per altre vie, oltre a rendere noto tutto il nostro iter con Tim agli oltre 2400 albergatori aderenti alla nostra associazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239