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Salvatore
06 Luglio 2017
2 mesi fa ho fatto la prima richiesta di attivazione di una nuova linea, ho fatto il sopralluogo con il tecnico e verificato insieme a lui tutti i passaggi per portare il cavo nella mia abitazione. (chiaramente il tecnico voglia di lavorare - 10)
Mi ha detto che non c'era alcun problema e che mi avrebbero contattato a giorni per l'attivazione. Chiaramente non sono mai stato contattato!!! ho chiamato il 187 quasi tutti i giorni, anche 2 volte al giorno e ho spiegato a tutti quale fosse il problema e nessuno è stato in grado di aiutarmi...SCANDALOSO
il 22 giugno (dopo più di 1 mese dalla prima richiesta) mi hanno consigliato di cancellare la pratica e farne una nuova perchè non sapevano come fare. Ha deciso di fare anche questo, ho fatto un altro contratto telefonico con un operatore, mi hanno inviato tutta la documentazione per e-mail. Sono passati 14 gg, ho chiamato il 187 per la milionesima volta e chiaramente non vedono nemmeno la mia pratica registrata.
A quanto pare per Telecom i clienti non sono poi così importanti, probabilmente è meglio cominciare a prendere in considerazione altri operatori che fanno la corte e magari mettendo su un piatto tutte le linee fisse e mobili si riesce anche a risparmiare un po' di soldi.
Sono stanco, è veramente una cosa scandalosa e vergognosa.