Reclamo N° 326914
Luigi francesco
20 Aprile 2024
20/04/2024
Buongiorno
ad oggi la tim non mi ha rilasciato la portabilità del mio vecchio numero dopo essermi andata con altro operatore telefonico. Da più di 40 gg che ostacola il passaggio. Oggi risulta cessato il contratto senza avermi rilasciato la portabilità.
Voglio fare ricorso per tale illeciticità.
10/04/2024
Buongiorno
Informo e sollecito che ho già provveduto da tempo a passare ad altro fornitore e per me il vostro contratto è chiuso.
SOLLECITO il rilascio della portabilità del mio numero 0396957336 al nuovo gestore.
Ad oggi non è potuto avvenire perché risulta ancora bloccato da Voi.
Ho fatto e aperto una segnalazione telefonica per questo motivo a TIM ( VOI ) giorno 4 Aprile 2024 numero : 9756015730001
Attendo vostro riscontro
Cordiali saluti
Tiziana Vallini
Il 2024-02-22 16:16 [email protected] ha scritto:
22/02/2024
Buongiorno
Vallini Tiziana
VLLTZN65A51F205Z
Numero telefono: 0396957336
Comunico che in data odierna dopo aver ricevuto vostra fattura
RZ00690787 emessa il 16 febbraio 2024 letto la comunicazione
importante in riferimento all'aumento sul costo mensile dell'offerta ,
Ho DECISO DI PASSARE ad altro operatore SIA per “Modifica delle
condizioni contrattuali” SIA per la lentezza di navigazione,
nonostante le innumerevoli segnalazioni fattovi ma senza MAI REALMENTE
AVER RISOLTO il problema. Massima navigazione raggiunta in ethernet
47mb, servizio non conforme a quanto invece risulta fino a 200mb.
Nonostante questo mi trovo anche il servizio aumentato a partire dal 1
aprile 2024.
In attesa al passaggio ad altro operatore già richiesto vi porgo
distinti saluti.
Allego copia documento d'identità
Vallini Tiziana
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18