Reclamo N° 46442

Federica
29 Marzo 2017
22 aprile 2016 tim offre un contratto telefonicamente - 28 aprile 2016 mi ricontatta e registriamo la chiamata per l'offerta - 6 maggio ricevo copia cartacea del contratto che non corrisponde a quanto offerto - 7 maggio 2016 invio fax per recesso come indicato su modulo - 10 maggio 2016 invio altro fax per recesso - fine maggio 2016 ricevo 1a fattura da tim - 13 luglio invio anche raccomandata per recesso su loro indicazione - continuo a ricevere fatture che non pago in quanto non ho mai usufruito del servizio e il recesso è stato fatto entro i 15 giorni previsti -innumerevoli telefonate con segnalazioni di mille tipi e svariati reclami al 187 senza alcuna soluzione - 23 febbraio 2017 ricevo lettera da recupero crediti - 17 marzo 2017 ricevo nuova lettere da recupero crediti incredulo della situazione, mi dice di pagare almeno la 1a fattura ma non intendo pagare, è una truffa in quanto io ho richiesto il recesso entro i termini previsti ma continuano ad inviarmi fatture ed addirittura ricevo una messa in mora
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239