Reclamo N° 64178

Stefania
24 Settembre 2017
24 marzo 2017 sono stata contattata da call center di telecom il quale mi dicevano che doveva adeguare la mia linea del telefono alle normative europee altrimenti sarebbero andati in penale li obbligava la comunita europea ad adeguare la linea gratuitamente con la fibra a 20 mega.non credendo a tutto cio ho detto di telefonare l 'indomani avrebbero parlato con una mia familiare di fiducia che seguiva questa situazione. Al mio familiare hanno detto la stessa cosa ossia adeguare gratuitamente la linea del telefono con 20 mega di fibra altrimenti la telecom sarebbe andata in penale. Abbiamo fatto ripetere tutto cio piu di una volta , io non avrei avuto nessun aumento in bolletta. Dopo un mese la mia bolletta e' raddoppiata , avevano installato la fibra a 100 mega ..successivamente ho chiamato la telecom , ho spedito fax ecc mi hanno staccato la fibra a mie spese e in piu vogliono essere pagate altre 2 bollette di importo il doppio ,come se avessi ancora la fibra anche se ho chiamato tempestivamente per annullare il tutto ...adesso continuano a chiamare vogliono essere pagate le bollette e nonostante gli abbia detto che sono stata ingannata per telefono non hanno preso nessun provvedimento con la loro operatrice
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239