![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elena
28 Giugno 2017
25/03/2017 richiesta attivazione linea fissa nel centro commerciale il leone di lonato del garda tramite operatori TIM con piano tariffario TIM SMART MOBILE [ INTERNET in adsl + traffico mobile]
08/04/2017 attivazione linea fissa con piano tariffario TIM SMART MOBILE
il tecnico pervenuto ci dice che il modem verrà recapitato a casa da un corriere nei giorni successivi.
ad oggi il modem NON è MAI PERVENUTO.
- è arrivato un decoder della tim vision che non posso utilizzare senza modem wifi
- sono da 3 mesi senza internt e mi arrangio andando nei centri, biblioteca e in hospot (capisce il disagio)
- ho telefonato una volta in settimana e forse piu al 187 facendo reclami su reclami. NESSUNO è INTERVENUTO O MI HA MAI CONTATTATO
- ha mandato un fax ( Segnalo disservizio: richiedo L'IMMEDIATA CONSEGNA del modem wifi MAI recapitato al cliente e compreso nel piano tariffario.....)
- mi sono riferita all'associazione di trento in difesa e tutela dei consumatori ma neanche con loro si è risolto il problema.
- è arrivata la BOLLETTA che sotto consiglio ho pagato
- continuo a chiamare il 187 facendo reclami ma non ottengo risposta anche se ritengono il mio reclamo fondato.
RICHIEDO:
- LA CONSEGNA DEL MODEM WIFI
- l'indennizzo giornaliero pari a 7.80 come da contratto
- il rimborso della bolletta pagata e delle future che pagherò fino all'arrivo del modem
- rimborso noleggio decoder timvision che non ho potuto utilizzare e non ho mai richiesto (mi avevano detto tra l'altro che era gratuito e incluso)