Reclamo N° 52338

Elena
28 Giugno 2017
25/03/2017 richiesta attivazione linea fissa nel centro commerciale il leone di lonato del garda tramite operatori TIM con piano tariffario TIM SMART MOBILE [ INTERNET in adsl + traffico mobile] 08/04/2017 attivazione linea fissa con piano tariffario TIM SMART MOBILE il tecnico pervenuto ci dice che il modem verrà recapitato a casa da un corriere nei giorni successivi. ad oggi il modem NON è MAI PERVENUTO. - è arrivato un decoder della tim vision che non posso utilizzare senza modem wifi - sono da 3 mesi senza internt e mi arrangio andando nei centri, biblioteca e in hospot (capisce il disagio) - ho telefonato una volta in settimana e forse piu al 187 facendo reclami su reclami. NESSUNO è INTERVENUTO O MI HA MAI CONTATTATO - ha mandato un fax ( Segnalo disservizio: richiedo L'IMMEDIATA CONSEGNA del modem wifi MAI recapitato al cliente e compreso nel piano tariffario.....) - mi sono riferita all'associazione di trento in difesa e tutela dei consumatori ma neanche con loro si è risolto il problema. - è arrivata la BOLLETTA che sotto consiglio ho pagato - continuo a chiamare il 187 facendo reclami ma non ottengo risposta anche se ritengono il mio reclamo fondato. RICHIEDO: - LA CONSEGNA DEL MODEM WIFI - l'indennizzo giornaliero pari a 7.80 come da contratto - il rimborso della bolletta pagata e delle future che pagherò fino all'arrivo del modem - rimborso noleggio decoder timvision che non ho potuto utilizzare e non ho mai richiesto (mi avevano detto tra l'altro che era gratuito e incluso)
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239