Reclamo N° 72605

Roberto
20 Novembre 2017
25.10.17 ho scritto al 119@telecomitalia questa email: buongiorno oggi ore 10.00 ho iniziato a Provare a chiamare e finalmente ha risposto operatore marta CD007, alla quale ho chiesto dei registrare la telefonata le ho illustrato la truffa di caricare su linea 3312637205 50 euro il 6 settembre e vedere erosa questa quota da cosiddetti acquisti contenuti da 1 e 2 euro alla volta l’’operatore mi dice che bloccherà questi acquisti di contenuti (quindi è possibile!) ma non può rimborsare il maltolto ho un numero consistente di linee dappertutto con TIM (frase quali 3358106064, fibra, iPad, ecc) ma a questo punto forse cambierò operatore a questo punto vorrei procedere con denuncia ai carabinieri e quindi vi chiedo, cosa che l'operatore non ha voluto dirmi sbattendomi letteralmente il telefono in faccia, un indirizzo al quale mandare denuncia questo è un problema sociale e lo solleverò anche presso l’associazione dei consumatori e le varie autorità competenti fate meno pubblicità ed invece più tutela per le persone che vengono per vostro tramite truffate cordiali saluti mai ricevuto risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239