Reclamo N° 78147

Denis
29 Dicembre 2017
26/10/2015 TIM VISION consegnato a vicina di casa 8/11/2015 fax per contestazione al nr. 800000187 9/1/2016 articolo restituito - spese postali € 9,90 Aprile 2016 – su fattura le spese sopra indicate vengono rimborsate, in seguito alle mie chiamate al 187 9/1/2017 continua l’addebito del canone di nolerggio dell’apparecchio TIMVISION: fax nr.800000187 20/1/2017 chiamato 187 – la signora dice che TIM ha risposto in data 10/1, segnalando che la ricevuta è illeggibile. Di tale informazione nessuno degli operatori contattati successivamente trovano la traccia. Dice anche di inoltrare fax al 800000187 21/1/2017 dice di contattare il nr.800449590. tale numero non ha nulla a che vedere con il tipo di reclamo, viene richiesto un numero di pratica che ovviamente non esiste 27/1/2017 Raccomandata RR a Telecom Italia Spa Casella postale 211 ASTI – ricevuta 3/2/2017 – Tuttora inevasa 21/3/2017 chiamato 187 – viene inserito dall’operatore un reclamo “ in maniera diversa così vediamo se parte il rimborso” e mi viene detto di richiamare per sapere l’esito 26/3/2017 chiamato 187 – mi viene detto che la risposta è stata data via mail. In realtà si tratta di una mail del 17/2/2017 nella quale viene detto “ la sua richiesta è stata evasa” ma non è dato sapere in che modo… Mi viene detto: “alzo il livello del reclamo” e mi viene suggerito di mandare fax al 800000187 (ancora…) Dalla mia pagina nel sito Tim sono scomparse le chiamate al 187 da me effettuate nel corso del 2016 e risulta semplicemente la traccia delle chiamate del corrente anno, ma senza possibilità di visualizzare alcuna risposta e nemmeno le mie comunicazioni mail effettuate “cliccando” sul tasto “rispondi”. Ho chiamato altre volte il 187 ed ogni volta, nonostante la cronistoria e le mie rimostranze, mi viene suggerito di inviare fax al n.800000187! Nel frattempo ho interpellato Adiconsum che ha contattato TIM, ma ancora senza risposte. Ad oggi, fattura del mese di dicembre 2017, TIM continua ad addebitare l’importo mensile del noleggio dell’apparecchio TIM Vision.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239