Reclamo N° 60113

Renato
28 Agosto 2017
27/08/2017 traghetto Bastia (Corsica) - Livorno. -Ore 9:50 inizio la navigazione dati in nave -Ore 10:14 mi arriva un messaggio che mi informa del raggiungimento della soglia di 61 euro per traffico dati in mare -Ore 12:14 arriva il seguente messaggio: BENVENUTO SU MOBY CORSE!Da ora è attiva Moby corse.... Mi avete addebitato 61 euro senza avvisarmi dell'attivazione !!AUTOMATICA!! del roaming dati in nave e soprattutto senza fornirmi i dettagli dei costi PRIMA DI ADDEBITARMI 61 euro. Cosa mi serve il messaggio alle 12.14 se il servizio è già stato attivato in maniera automatica alle 9.50? Trovo inaccettabile che un servizio possa essere attivato 1. ad insaputa dell'utente ; 2. Senza fornire informazioni sui costi del servizio. Vorrei chiarimenti al riguardo il prima possibile
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239