Reclamo N° 54325

Rita
13 Luglio 2017
27 gennaio 2017, spedita raccomandata con ricevuta ritorno riavuta lo 01/02/2017, per disdetta linea fissa 0932251304 causa decesso utente. Regolarmente pagate bollette mesi gennaio-febbraio-marzo, A maggio reclamato tramite 187 la non cessazione delle bollette l'operatrice mi dice di non pagarne piu' anzi che mi avrebbe contattato l'ufficio commerciale per il rimborso. La settimana scorsa e arrivata una bolletta di 119 euro per conguaglio cessazione regolarmente pagata,ieri e' arrivato un sollecito minaccioso per sollecito pagamento bolletta maggio 2017 non pagata. centro tim interpellato non sa rispondere. Vi chiedo consiglio . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239