Reclamo N° 338780

Serena
07 Settembre 2024
28 agosto: modem non funziona più. Dopo vari tentativi con Angie e con un servizio clienti difficile da raggiungere, mi viene confermato che c’è un problema sulla porta è un tecnico interverrà nella mattinata di lunedì 2/8, senza necessità che in casa ci sia qualcuno. Martedì 3/8 ricevuto chiamata da operatrice Tim che mi chiede se sono a casa, che c’è un problema con il modem e va sostituito. Sostituzione gratuita in caso di ritiro diretto in negozio oppure consegna del modem a casa al costo di 29 euro. Confermo la mia disponibilità a ritirare il nuovo modem. Solo il giorno successivo, dopo ennesime telefonate, richiamo il 187 per sollecitare l’invio del messaggio con numero di segnalazione e ok a procedere con ritiro. Una volta ricevuto, Provo a contattare il centro Tim più vicino a me, senza risposta. Mando una mail per chiedere se effettivamente si occupano di sostituzione modem. Mi rispondono che i centri Tim che si occupano della sostituzione sono SOLO 3 in tutta la Lombardia. Provo a ricontare il 187, incredula. Mi passano il commerciale. L’operatrice mi rassicura dicendo che il modem mi verrà spedito a casa GRATUITAMENTE entro 3 giorni e che riceverò un credito di oltre € 7 / per ogni giorno di malfunzionamento, oltre a uno abbuono di €50 sulla fattura di ottobre. Dopo un’ora vengo ricontattato da un’altra operatrice che mi dice che non è vero ciò che mi è stato appena comunicato. Non riceverò mai il modem a casa. A questo punto, decido di fare 40 km per andare in centro a Milano a sostituire il modem. Una volta arrivata mi dicono che serve la carta d’identità dell’intestatario (cosa non specificata) mentre non è necessaria l’ultima fattura. Faccio la segnalazione, torno a casa con un modem probabilmente ripristinato e senza scatola, di un modello antecedente al mio vecchio. Lo collego, si accende ma c’è assenza di connessione. Richiamo il 187 che, come sempre, non sa aiutarmi. Solo un commento: sono da denuncia!!!! Dopo 10 giorni non ho una connessione a internet (che comunque sto pagando) e neanche una risoluzione. Vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239