Reclamo N° 67235

Filomena
12 Ottobre 2017
3anni fa ho acquistato un cellulare rateizzato su carta di credito. A febbraio 2017 il contratto è terminato e a fine marzo 2017 ho cambiato gestore passando a Wind.. da marzo ad oggi la tim continua a prendere su carta una rata di 24.20. Contattato il servizio CartaSi X la disdetta mi hanno detto che la disdetta la deve richiedere la tim (assurdo) contatto la società TIM a mezzo fax chiedendo la disdetta immediata e la restituzione della somma prelevata fino ad oggi. A distanza di 3 mesi vengo contattata e mi dicono che sulla mia linea telefonica e sul numero nn risulta alcun abbonamento o rid per loro la questione è risolto.. risolto cosa prelevano 25 € passpartout tim.. mi dicono allora di fare una denuncia X il disconoscimento e poi ricontattare .. e io continuo a pagare !! Aiutatemi a capire cosa devo fare xche sembra tutto assurdo.. CartaSi che nn accetta dal titolare della carta e dei soldi la disdetta TIM sostiene che il mio numero è apposto addirittura mi chiedono di fare un controllo xche magari ho comprato un altro telefono senza saperlo! Intanto la somma oggi prelevata è quasi 200 euro .. cosa devo fare ? Denunciare? Vi chiedo di aiutarmi ad uscire da questo incubo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239